Scopri la nostra selezione per scegliere la divisa per il tuo studio di chirurgia estetica!
Casacche per chirurgo estetico, camici per chirurgo estetico e pantaloni per chirurgo estetico in cotone o microfibra, in tanti modelli e colori. Divise sanitarie a manica corta e lunga, per uomo, donna e unisex. Tutte le divise sanitarie sono personalizzabili con il ricamo del logo e/o del nome del professionista.
Completa la tua divisa da chirurgo estetico con gli accessori: calzini, bandane, calzature, t-shirt, polo e borse porta-divisa.
Casacca NO stiro da chirurgo estetico, per uomo e per donna, in morbida e setosa microfibra che si lava in lavatrice con cicli brevi, si asciuga velocemente, non si stropiccia e si può subito indossare!
Le casacche da chirurgo estetico sono disponibili in 3 modelli a manica corta o lunga, in 9 colori sempre brillanti, per vestire tutto lo studio di chirurgia estetica.
Casacche da chirurgo estetico in tessuto Gabardine 100% cotone di alta qualità, per uomo e per donna.
Tante divise sanitarie dallo stile attuale, a manica corta o lunga, in un’ampia gamma di colori, uniscono comfort e ottimo rapporto qualità/prezzo, per vestire tutto lo studio di chirurgia estetica.
Ampia offerta di camici da chirurgo estetico da uomo e da donna.
Puoi scegliere il tuo camice bianco in morbida microfibra traspirante NO stiro oppure in 100% cotone. Per quest’ultimo sono disponibili i capi in Gabardine 100% cotone pettinato di alta qualità oppure puoi scegliere gli stessi modelli nella versione Basic, ad un prezzo inferiore.
I nostri pantaloni da chirurgo estetico sono studiati per garantire comodità e libertà di movimento.
Queste divise sanitarie da chirurgo estetico sono disponibili in un’ampia offerta di modelli da uomo e donna, in un’ampia gamma di colori.
Scegli i pantaloni da chirurgo estetico in tessuto Gabardine 100% cotone di alta qualità, cotone elasticizzato o morbida microfibra NO stiro.
Completa la tua divisa da chirurgo estetico!
Copyright © 2021 Confezioni Cappello Srl | P.IVA/CF. 07777380960 | Crediti: Webtags Srl