FAQs

Dubbi? Ecco le risposte alle domande piรน comuni

Accettiamo pagamenti con bonifico bancario anticipato, contrassegno (pagamento alla consegna), Paypal e carte di credito.

I pagamenti con la tua carta di credito avvengono sempre tramite Paypal: basta che crei un accountย inserendo la tuaย email, e puoi pagare in tutta sicurezza conย le maggiori carte di credito, come Visa, MasterCard, American Express.

Certo. Sono a maggior ragione sicuri, perchรฉ per farti pagare con la tuaย carta di credito ci affidiamo a Paypal. Paypal ti permette di pagare senza condividere i dati della carta, e puoi fare tutto direttamente dal suo sito, che รจ sicuro e affidabile. Paypal applicaย la crittografia automatica ai dati riservati che vengono inviati tra il tuo computer e i server PayPal. In piรน, il suoย team antifrode controlla le transazioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Quando lโ€™ordine รจ andato a buon fine il nostro sistema ti invia automaticamente unโ€™email di conferma, che contieneย il numero dโ€™ordine e tutti i suoi dati: conservala, cosรฌ per qualsiasi esigenza avrai sottomano le informazioni che ti servono.

Se non hai ricevuto lโ€™email di conferma
  1. Accertati di avere inviato correttamente lโ€™ordine: quandoย hai inviato lโ€™ordine dal sito, dovresti vedere sulla pagina un messaggioย che conferma lโ€™invio;
  2. Prova a controllare nella tua casella di posta che la nostra email non sia finita fra loย spam: puรฒ succedere:
  3. Chiamaci o scrivici, cosรฌ controlliamo se cโ€™รจ stato qualche problema.

Teniamo sempre aggiornato il negozio, รจ il nostro mestiere. Ma puรฒ sempre succedere che qualche informazione rispetto alla disponibilitร  di un prodottoย non sia esatta. Tentiamo di evitare che accada, ma talvolta (purtroppo) succede.

In quel caso, ti avviseremo subito del disguido: potrai annullare lโ€™ordine, oppure sostituire i prodotti che avevi scelto con altri prodotti.

Di certo, riceverai le nostre scuse โ€“ e magari un omaggio ๐Ÿ™‚

Di norma (salvo rare eccezioni) registriamo e confermiamo lโ€™ordine in 24 ore. E lo consegniamo entro 15 giorni dalla conferma.

Puoi rendere il prodotto acquistato entro 14 giorni da quando lo ricevi. Per farlo, la maniera piรน semplice รจย compilare il modulo di reso.

I resi sono gratuiti per cambiare taglia. Ricordiamo che il reso รจ gratuito la prima volta, successivamente รจ possibile fare ulteriori cambi, ma verranno addebitate le spese di spedizione di andata e ritorno Scrivici o chiamaci, e se preferisci ti mandiamo noi il corriere nel giorno e lโ€™ora che preferisci.

Purtroppo non possiamo sostituire prodotti personalizzati con stampa o ricamo: capirai che non potremmo in nessun modo rimetterli nel magazzino, per cui davvero non รจ possibile accettarne il reso. In ogni caso, trovi tutte le condizioni nellaย pagina delle informazioni legali.

× Come possiamo aiutarti?