Vuoi restituire un prodotto acquistato da noi? Puoi farlo entro 14 giorni dalla ricezione dellโordine.
Compila il โModulo di resoโ qui di seguito:
utilizza il primo tasto AGGIUNGI per inserire i prodotti da rimandare al nostro magazzino e il secondo tasto AGGIUNGI per inserire i prodotti che vuoi ricevere in sostituzione.
Riceverai una e-mail di riepilogo e, successivamente, una e-mail di corretta presa in carico del reso, con un link per prenotare il ritiro del pacco; potrai richiedere il ritiro a domicilio o consegnarlo ad un punto ritiro GLS.
utilizza il primo tasto AGGIUNGI per inserire i prodotti da rimandare al nostro magazzino e il secondo tasto AGGIUNGI per inserire i prodotti che vuoi ricevere in sostituzione.
Riceverai una e-mail di riepilogo e, successivamente, una e-mail di corretta presa in carico del reso, con un link per prenotare il ritiro del pacco; potrai richiedere il ritiro a domicilio o consegnarlo ad un punto ritiro GLS.
1
Metti il/i prodotto/i da rendere nella confezione originale se ancora utilizzabile o in un'altra confezione a tua disposizione e chiudila con scotch.
Lโimportante รจ che sia chiusa bene e che non si veda il contenuto.
Stampa l'etichetta che avrai generato dal link inviato tramite mail e incollala sul pacco.
Lโimportante รจ che sia chiusa bene e che non si veda il contenuto.
Stampa l'etichetta che avrai generato dal link inviato tramite mail e incollala sul pacco.
2
Consegna il pacco al corriere (se hai richiesto il ritiro a domicilio; il ritiro sarร a nome Confezioni Cappello) o consegnalo ad un punto ritiro GLS.
3
Entro qualche giorno ti invieremo con una nuova spedizione le taglie corrette in cambio del reso, dopo aver controllato che sia integro e senza macchie.
4